3 aprile 2008

Oggi


A dispetto di ieri oggi sono serena.

Nel pomeriggio c'è stato un grande temporale (vicino a casa nostra, perchè qua ha fatto solo vento e neppure una goccia) che evidentemente mi ha fulminato un pochino i sentimenti, perchè ieri sera ero più nera del carbone, guastando una serata con i miei... pazienza, voi mi conoscete: perdonatemi!

Oggi invece è una giornata piena di energia e di idee, a quanto pare l'aspirapolvere è molto ispirante!

Fuori c'è un sole splendente e caldo, oggi pomeriggio non ce la leva nessuno una bella passeggiata all'aperto, potremmo anche arrischiarci di andare in un parco non molto lontano da qui.

Le pulizie o mi schiariscono le idee o mi fanno arrabbiare, oggi è andata bene per fortuna!
L'ordine esteriore si riflette in quello interiore, placando la confusione dei pensieri e producendone di più puliti e creativi.
Dovrei sbrigarmi a scrivere tutto quello che ho raccolto durante le ore precedenti, per non dimenticare dettagli importanti, ora vividi, invece aspetterò ancora un po', perchè sono quasi certa che ritardando mi verrà in mente qualche cosa di ancora più importante, che darà una forma definitiva al mio "racconto"...

Un respiro profondo...

Si, oggi è proprio una buona giornata.

Nessun commento: