20 maggio 2008

Scribb scribb...


Questo è il rumore se avessi scritto a penna... in realtà ho scritto a computer quindi il rumore è stato "tip tip tip tatatatatata" circa...
Ho finalmente buttato giù quello che avevo scritto tempo fa a biro sul blocco per gli appunti, cambiando frasi qua e là e con scarsa soddisfazione per il risultato raggiunto, poco male, chissà quante volte ancora cambierà, intanto sarebbe meglio andare avanti e scrivere qualcos'altro piuttosto che fossilizzarsi su quel pezzettino perdendo di vista una storia che non c'è.
Mah, inutile preoccuparsi, se deve venire verrà altrimenti chissene, mica ho pistole appoggiate alla tempia.
Abbiamo passato un weekend abbastanza tranquillo, sabato la visita dei compari spirituali, la banda ciuccetti, ha portato allegria e spensieratezza, nonchè uno strappo alla dieta con una pizza margherita di cui sognavo il gusto da due settimane e sinceramente me l'aspettavo un po' meglio di così... che delusione. Poi per preparare la tavola c'è da annotare che ho rotto di brutto 4 piatti fondi incrinandone un quinto molto seriamente, calcolando che erano sei è una bella media, beh pazienza un'ottima occasione per andare a prenderne di nuovi magari più carini (infondo era solo il servizio da "tutti i giorni" comperato all'Auchan...).
Che ragazzi favolosi Silvia e Marco, per me sono il simbolo della nuova generazione, due tipi tosti, giusti, ancora percettivi (per quanto riguarda la piccola se non altro), pensate che io e Marco abbiamo gli stessi interessi, stessi libri (fantasy) stessi giochi (playstation) stessa passione per le cose tecnologiche, che dite sono io ad essere "indietro" o è lui ad essere avanti? Non si sa...
Pranzo della domenica dalla suocera con un tempo da lupi e un umore che sfiorava il tetro, per fortuna il pomeriggio siamo andati dai miei dove ho fatto della sana "terapia" con papà che mi ha risollevato.
Notte di sogni strambi, giornata di lavori casalinghi, serata di scrittura, niente di rilevante, quindi me ne vo' a letto che è tardi assai.
Buonanotte e buona giornata!

Nessun commento: