6 maggio 2008

Quesito


Vettura riempita di guano ... Che mito qua ci ho messo anche un dito davanti :-)

Si consiglia di cliccare sulle foto per un ingrandimento efficacie.

Osservate bene le foto, che purtroppo sono fatte col telefonino e quindi non hanno una definizione eccelsa…
Il soggetto è ovvio è la mia povera automobile (in prestito in verità), ora, secondo voi, i piccioni di questo paese si nutrono di purghe o lo hanno fatto apposta esercitandosi al tiro al bersaglio perché la macchina gli fa proprio cag**e ??? Perfino la nonna del piano terra stamattina mi ha fermato e mi ha detto “ sa … non ho mai visto un affare del genere, e non è neppure parcheggiata sotto i fili dell’alta tensione …!!!”
Cari piccioni ho una cosina da dirvi …

Andate a Cag**e ma la prossima volta NON sulla mia macchina o mi munisco di carabina e poi vi faccio allo spiedo!!!

Nessun commento: