20 giugno 2008

Regalo in anticipo


Cerco l'ispirazione per scrivere qualcosa qui...
non la trovo.
Forse digitando verrà, penso.
L'unica cosa che mi viene in mente è che ho prurito diffuso.
Sarebbe meglio andare a letto, credo.
Oggi non è successo quasi nulla oltre al quotidiano, a parte un favoloso inaspettato regalo del Generale per me, tutto firmato AMC, chi conosce questa marca sa la portata del gesto, mi ama davvero molto.
La prossima settimana tocca a me invecchiare, eh si... non che ne abbia voglia, intendiamoci.
Cioè non mi fa paura invecchiare, neppure la morte, quel che temo è di sprecare un'esistenza, e più passano i giorni più sento che non sto facendo abbastanza per me, ma non so cosa fare in realtà.
Quello che ho non mi basta mai e questo è un errore madornale, lo so.
Eppure non posso farci niente, è così, forse anche accettare le cose come stanno avrà un suo vantaggio, forse.
Intanto "perdo" tempo.
Mi ero posta degli obiettivi. Non li raggiungerò, non perchè non ci riesca, semplicemente mi è passata la voglia.
Ancora una volta ho perso. Con me stessa.
Non è la fine del mondo, mi dico.
Invece il mondo non finisce mai, perchè non esiste, è un sogno, tutto un illusione... che non riesco a fermare, non riesco a vedere al di là...
e io ancora una volta non so perchè sono qui.
E ho scritto cose che nemmeno immaginavo prima di mettermi qui davanti a questo schermo.
E l'ultimo pensiero è che presto varcherò la soglia delle 2000 visite, la maggiorparte delle quali capitate per caso.
Grazie lo stesso.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

C'era un ragazzo chiamato Albert che diceva che il tempo e relativo e che cosí, in veritá, il tempo non essiste.

Io penso che é cosí con gli cose brute, dolorose. Sembrano lungui, interminabili. Ma é solo uno instante in veritá. Uno instante che pasa.

Il tumore ti mata
Peró muore con te
E non sempre ti mata
Ti fa piu grato con la vitta

Anonimo ha detto...

Ben detto Javier,sono d'accordo con te,con il tumore spesso c'è una rinascita interiore,e cosi si comprende che il tumore non è nato a caso,ma per farti comprendere che come vivevi non andava bene....mi piace la tua filosofia...jo soy denis el zio virtuale de Dyda...ciao e un saludos especial
denis

Dyda ha detto...

Che pensieri meravigliosi!
Sono molto, molto fortunata a conoscere gente come voi...
Un saluto e un abbraccio speciale a voi amici miei!
Giada

Grazie Javi!!!