26 giugno 2008

La sorpresa

Ebbene sì, la mia piccola Infanta Imperatrice ha deciso di farmi un regalo anche lei...
Si è fatta spuntare il primo dentino per festeggiare assieme a me!
Voleva forse rubarmi la scena? Beh ci è riuscita!!!
Ti voglio un mondo di bene topolina mia.
Serata di festeggiamenti con la mia mitica suocera sprint ed il caro Mauro, il tutto accompagnato da una squisita torta al cioccolato (grazie Cameo oggi proprio non avevo tempo di fare altro!) e la prima anguria della stagione mmmmmm che buona!!!!
Regalo ricevuto: uno splendido pigiamino simpaticissimo con una pecora troppo forte! (è il disegno la pecora che pensavate???)
Oggi pomeriggio sono andata a dar da bere ai fiorellini dei villeggianti e son tornata a casa con una cassetta di zucchine ed un sacchetto di fagiolini, al chè non sapendo che farmene di tutto quel ben di dio ho dispensato a destra e a manca, poi mi sono lanciata in un esperimento riuscitissimo: la frittura!
Il metodo AMC mi ha permesso di non fare odore in casa e di ottenere un fritto leggero e squisito... gnam gnam a chi non piace la roba fritta? Io personalmente ne vado pazza!
Beh data l'ora tarda è meglio andare a letto, domani è un altro giorno e la piccola Fran non dà più tregua, meglio approfittare della notte per dormire!

Nessun commento: