9 giugno 2008

Europei adddio!

Lunedì, giornata di lavori casalinghi, non si scappa!
Una giornata serena e impegnatissima, tutta in attesa della partita della Nazionale...
Occorrono commenti?
Per me siamo già fuori dall'Europeo, la sconfitta bruciante con gli Orange ha dimostrato l'evanescenza del nostro calcio internazionale, troppe aspettative sulla nostra squadra, comunque quando non saremo più in gara tiferò proprio per gli Olandesi perchè Van Basten mi è simpatico assai.
Per il resto non c'è molto da dire; nell'uscita pomeridiana con l'Infanta siamo state al parchetto dove si è fatta un bel giro sull'altalena, che buffa!
Ho fatto anche un filmino con il telefonino, ma la qualità è pessima, perciò non lo pubblico, in ogni caso è splendida, nel suo precario equilibrio sul seggiolino a gabbietta finiva per spingersi su e giù come se lo facesse volontariamente.
Seconda tappa mimimarket, ho acquistato i pennarelli colorati per il concorso e appena rincasata ho disegnato una bella farfallina al mio Generale, così gli alleggerisce il peso che si porta appresso.

Domani andrò a spasso con la topola e penso che farò una capatina dai miei... caro papà è giunta l'ora di una nuova seduta terapeutica!

Sento l'esigenza di fare qualcosa per il mio spirito, però vorrei che fosse qualcosa di nuovo, da sperimentare, che mi desse un imput in più per provare nuovamente a guardare dentro me stessa in modo costruttivo e non solo distruttivo...
Ah come dura poco il sollievo e la novità delle esperienze fatte in questo campo!
Sento una fame e una sete inestinguibile, se solo fossero accompagnate da un po' di costanza e di impegno, forse qualche risultato arriverebbe (se "risultato" si può definire la pace e la soddisfazione che si prova dopo un'esperienza "elevata").
Ma mi sa che non è così solo per me... rincuorante no?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho in serbo, ora, qualcosa di esplosivo per te...
Una chiave di accesso, semplice ed efficacissima, a durata garantita, che può aprire...
Ma non parliamone qui.

A presto

Papi

Anonimo ha detto...

attenta Dyda, el fa e bombe a man.....
baci baci
zio

Dyda ha detto...

Boia! Forte questa!
Domani sera sono lì :) (con tutta la combriccola)
Peccato per oggi... ma il tempo è tiranno, soprattutto tua moglie lo è che mi rapisce la bimba nelle corsie del supermarket e si nasconde...
Baci Papi!

X zio...
tuta invdia ahn?
hahahahahah ^_^
Baci zio

Anonimo ha detto...

.....anch'io ho bisogno di qualcosa per farmi esplodere...o che mi illumina col 380.....aspettami presto, e dico presto...spero almeno, l'ossista Ennio stamane mi ha furegato la spalla...non cè nulla da fare, devo tenermi i dolori, e non lamentarmi più di tanto...anca...ora non so che strada prendere...magari ghe ne fosse una per andare a f.....
aspettami che arriverò, necessito di diloghi serie con persone serie...un abbraccio
zio vecchio e stanco
ps:papi che parentea ghemo mi e ti?

Anonimo ha detto...

"ps:papi che parentea ghemo mi e ti?"

Non lo so.
Ma tu puoi scoprirlo, forse...

Forse è solo che tu hai "Anima"

Come dire... persona con coscienza del "essere", dello "stare", del "sentire"...
E' una funzione accessoria che si aggiunge a tutte le normali funzioni (spirito, mente, corpo...) che quasi tutti gli altri contenitori (leggi corpo, persone) di questo pazzo mondo hanno.

Ciao zio Denis
IL papi

Anonimo ha detto...

troppo buono parente mio,non potrò mai scoprire il nostro grado di parentela,ma sono certo che era stretto, molto stretto.....altrimenti come si spiegherebbe che ti voglio un mondo di bene e che mi sembra di conoscerti da sempre????
Ci vediamo poco,ci sentiamo ancora manco,ma ti porto nel mio cuore quotidianamente....e
lo resterai per sempre e forse di più....
ciao ciao dolce amico mio
ti manderò via mail uno scritto di quanto sosteneva P.Yogananda a riguardo dell'amicizia profonda...
un abbraccio di Luce
denis