8 giugno 2008

Domenica

Domenica è sempre domenica!
Giorno di festa e di riposo, ci si sveglia tardi e (possibilmente) si cazzeggia tutto il giorno in sana panciolle, magari con qualche amico.

Stamattina inftti l'Infanta Imperatrice si è svegliata alle 10.35, che meraviglia!
Ieri sera io ed il Generale abbiamo fatto tardi continuando la carrellata dei film di Harry Potter in lingua originale, davvero molto più belli visti genuinamente così come sono stati ripresi, così non abbiamo protestato in alcun modo per la tarda sveglia umana (di piccola taglia) che ci ha dato il buongiorno facendo capolino dalle sponde del lettino.
Ci siamo alzati, abbiamo sistemato la piccola e poi ognuno si è fatto beatamente i fatti suoi!
Io ho armeggiato con il pc (i risultati sono questa veste grafica che sa ancora fortemente di provvisorio), il Generale ha suonato e l'Imperatrice ha girellato tra i due con sospetto e curiosità intromettendosi allegramente in ognuna delle due attività.
E' seguito un tardo pranzo con visione in diretta del MotoGp (mannaggia Vale è arrivato secondo!), come digestione siamo stati sul divano a grattarci e a giocare con la piccola e poi sono arrivati i nostri favolosi compari, nonchè futuri sposi, che hanno partecipato gioiosamente al Concorso del Gesso del quale seguirà regolamento a stretto giro di post!
Terminata l'allegra combriccolata sono fuggita a salutare la mia Mamy tornata da Lignano, mostrandole i progressi di Francy, che ora si tira in piedi aggrappandosi al divano.
Verso le 18.30 viaggio di ritorno all'appartamento per nutrire la topolina e preparare la cena.
Programma serale: guardare la partita (non lo sapevate che sono iniziati gli Europei di calcio???) e forse dopo un altro film in English...
Quello che più è importante è che mi è passato lo scazzo di ieri ragazzi e vale la pena di festeggiare!!!

Nessun commento: