3 giugno 2008

Grafica

Passati un paio di giorni nervosetti oggi è andata sensibilmente migliorando.
Tutta ieri avevo il tarlo della grafica e ne potete ammirare gli scarsi risultati, ma non è finita qua, vi avverto!!!

Il Generale ha passato la fatidica prima settimana e bisogna dire che è stato eroico nella sopportazione, quasi nessun lamento e assistenza richiesta pari a zero, si è sorbito in silenzio la mia isteria e i suoi dolori quasi senza battere ciglio.
Domani abbiamo la prima medicazione in ospedale, sì, lo porto io, ma stavolta non mi perdo, lui è il mio navigatore eh eh eh!

L'Infanta Imperatrice ieri sera ha fatto una montagna di capricci con urla inaudite fino alle 23.00, non vorrei essere stata nei panni dei condomini, così come mi sentivo stretta nei miei di mamma.
Ho il dubbio che stia (finalmente) mettendo qualche dente, mah vedremo, oggi intanto è stata molto tranquiilla e stasera si è data al pazzo gioco "lancia il calzino e prova a recuperarlo", uno spettacolo da vedere!!!
Come già ribatido in precedenti post non gattona ancora, però ci prova, il problema sembra essere un ingombrante e cicciona gambetta sempre in mezzo al passaggio,nonchè un pesante sedere che non si alza, nel frattempo scivola piùo meno fino a raggiungere l'oggetto desiderato mezza raggomitolata su se stessa... una cosa molto complicata poverina! Ma ho fiducia che presto si lancerà e allora addio anche alla limitazione territoriale, per la mia tranquillità...

Tornando a me la dieta è stata sepolta tra pane e pizza, giace agonizzante, ma non temete verrà resuscitata presto, ma non ora...

Bene, mi rimetto ad armeggiare con la grafica!
Bye bye ^_^

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il colore è riposante, il disegno bellissimo, ma non si riesce (per me è difficile , diciamo) leggere la scritta del titolo...
cambiando colore dei caratteri?
papi

Dyda ha detto...

E' solo un test, presto cambierà tutto radicalmente, grazie del consiglio papi
baci baci baci