23 marzo 2008

Pasqua

E' Pasqua, il proverbio dice "Natale con i tuoi Pasqua con chi vuoi", io sinceramente preferisco passare entrambe le feste con "i miei"!
La famiglia d'origine e quella acquisita sono per me la vera casa, la vera pace, la serenità.
Ringrazio di cuore quanti hanno partecipato alla prima festa nella nostra nuova casa, mi sono impegnata al massimo perchè tutto riuscisse al meglio e spero che per tutti sia stato bello quanto per me.

Ringraziamenti

Per prima cosa un enorme grazie alle speciali e superbe le mamme che hanno preparato manicaretti per tutti deliziando i nostri palati con la solita raffinatezza di cui sono capaci.
Un vivo ringraziamento al mio speciale cugnà, stoico nella sofferenza della sua influenza, che ha partecipato comunque con gioia all'evento.
Un plauso al mio fratellone che non ci ha fatto impazzire, ma è stato sereno e gioioso con tutti noi. Al Generale Vittorioso ottimo sostegno per me e Francesca.
Alla piccola grande Infanta Imperatrice che ci fa amare ogni giorno la Vita.
Al mio papà, colonna portante per le nostre conversazioni più interessanti.
Ultima ma non ultima la mia dolce cognata che diventa sempre più bella e radiosa ogni giorno che passa e ci ha portato un uovo meraviglioso (mai quanto lei!)

Infine un pensiero alla mia nonna di ferro, sempre ricoverata in ospedale, ho sofferto un bel po' a vederti in quel letto, semiparalizzata e un po' "persa", tu che sei sempre stata così forte ...
Non posso starti accanto come vorrei, ma ti voglio tanto tanto bene comunque.

P.s. Auguri a tutti :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Spero e mi auguro, ma sono sicuro di si, che tutti voi abbiate trascorso una Serena Pasqua....un abbraccione

Dyda ha detto...

Caro Mario tutto ok!
Pasqua bellissima tranne che per il tempo meteorologico, comunque noi eravamo al calduccio ;-)
Mi auguro sia andata al meglio anche per te e la tua famiglia.
Baci.