11 febbraio 2008

Tentativi

Ecco, per chi ancora non lo sapesse tra i miei desideri c'è quello di imparare a disegnare decentemente...
Non sono sicura che mi riuscirà del tutto, ma è giusto fare dei tentativi, a proposito dei quali pubblico qualcuno dei miei esperimenti che mi hanno dato una certa soddisfazione.
Non siate impietosi! Guardateli come i primi passi di un bambino che impara a camminare...
Se poi fra 20 anni sono ancora a questi livelli, beh avete il diritto di impormi di smettere :D




Questo l'ho fatto stanotte, mi è parso carino...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un autoritratto?.....Ma è bellissimoooooo.........

Anonimo ha detto...

Giada, tu sei una cntinua sorpresa, ragazza mia...!Complimeni, sei davvero brava!!!
Dolce notte, a presto e bacione a te e alla Francy!

Ely