18 febbraio 2008

Leggerezza


Eccoci qua!

Il weekend è stato pieno di impegni, nonostante alcuni impedimenti del Generale Vittorioso che hanno deviato i programmi, non posso essere che soddisfatta di questi due giorni.
Per fortuna il Generale ha affrontato e vinto su tutti i fronti la sua prima vera battaglia di lavoro, perdipiù in trasferta! Bravo Pucci, sono molto orgogliosa di te, non mi deludi mai.

La montagna aspetterà, adesso è iniziato un nuovo strano procedimento che mi porta ancora a cercare di migliorarmi, a risolvere qualcosa di misterioso bloccato là, nell'inconscio, da tanti o pochi anni ...
Grazie al cielo c'è il mio BabaLino che mi offre sempre nuove e interessanti opportunità!
Il caso vuole infatti che Lui cerchi in continuazione nuovi campi di ricerca per il suo spirito e invece si trova immancabilmente a usare le sue nuove (e spesso approsimative) tecniche e conoscienze per aiutare i più o meno mesti pellegrini che vagano sempre per i nostri lidi.
A quanto pare è la sua missione e riesce a svolgerla al meglio!
Con me perlomeno funziona quasi tutto, sarà che sono impressionabile o credulona, sarà che ho davvero voglia di cambiare per volare alto una volta per tutte da tutta quella m**** che fluttua in continuazione nel mondo e che ci portiamo dentro inevitabilmente.
Fatto sta che oggi mi sento leggera come non mai, ho la testa vuota vuota (che se ci batti contro si sente "dong dong") eppure godo di una rara concentrazione, senza che nulla si accumuli o interferisca. Ogni pensiero ha un suo compartimento stagno e una volta esauritosi si svuota.

Speriamo che duri! E' davvero una piacevole sensazione, sa quasi di libertà.

La nostra Infanta Imperatrice oggi è sonnolenta. Domani ha il tagliando dal pediatra, quindi si sta preparando allo stress in anticipo, dorme beata!
Detto questo mettiamoci al lavoro, oggi ho voglia di disegnare, ho una mezza idea in mente, se viene bene la vedrete presto!

_________
La foto sopra esposta è stata gentilmente concessa dal mio amico Mario, che sa quanto amo il mare, per regalarmi un momento di beata serenità e io la condivido con voi.
Mi manca tanto il mare...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bel racconto di un fine settimana sereno e tranquillo. Fatto di cose semplici. Ma non sono forse le cose più semplici che poi alla fin fine ci regalano qualcosa che ci rimane dentro e che ci rende felici? Bello il ritratto del tuo "generale"! Fatto da una donna dolce quale tu sei e anche molto innamorata. Mi fate tanta tenerezza......Mario