22 febbraio 2008

Programmi


Non c’è che dire!
L’Infanta Imperatrice è proprio superiore!
La meravigliosa pupa si mangia le pappe come se l’avesse sempre fatto, pur non amando molto il cucchiaino, non sbrodola moltissimo anche perché non le permetto ancora di ficcare le mani nel piatto eh eh eh …. Beh prima o poi dovrò farlo, mi è stato detto, ma se posso evito.

Viaggi
Oggi grande giornata di preparativi, stasera si parte per la montagna!
La prima gita lunga della nuova famiglia. La prima uscita nella natura nel clima rigido montano.
Spero proprio di farle qualche foto sulla neve, Francesca sembrerà un piccolo pupazzo di neve col cappellino rosa! Ovvio che sono anche un po’ in pensiero, tante ore di macchina, casa che non conosce, altitudine, ambiente nuovo… speriamo che fili tutto liscio, abbiamo la compagnia di persone speciali che ci aiuterà!
L’importante è essere fiduciosi.

Musica
Ieri sera ho scoperto una cosa che mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta, al solo pensiero sono tutta un fremito, non vedo l’ora che sia LUGLIO!!!!
E voi direte e che c’è a luglio???
E io vi rispondo che il mio gruppo preferito farà tappa in Italia in ben 5 città!
Penso che andremo a Verona, all’Arena, così prendo 2 piccioni con una fava, vedo la città che (Vergogna! Vergogna! Vergogna!) non ho mai visitato e poi mi gusto i miei adorati R.E.M.
Intanto aspettiamo il nuovo album, (“Accelerate” uscita 28 marzo) ce lo impariamo bene bene a memoria, ripassiamo con cura i precedenti e prepariamo l’ugola.
Non sto nella pelle!

Cinema
Secondo indiscrezioni quest’anno dovrebbero uscire una valanga di fims che mi interesserebbe mooooooooolto vedere, tra questi primo in assoluto l’immancabile Harry Potter, il sesto della serie, Il principe mezzosangue, a seguire: Angeli e Demoni (tratto dal libro di Dan Brown, il migliore secondo me), Wall-E film animato della Pixar su un robot troppo dolce, Indiana Jones mitico! Wolverine dalla locandina si presume sia la storia di quel personaggio degli X-man, Narnia Il Principe Caspian da bambini forse ma sempre bello, The Drak Knight un nuovo Batman, menziono anche John Rambo IV che io non ho nessuna intenzione di vedere al cinema (piuttosto è il Generale Vittorioso che freme!!!), Warcreaft non lo vedrò.
Ci sono poi tanti altri film di cui non conoscendo le trame non cito.
Grazie alla mia amica Ely che ha messo queste e tante altre anticipazioni sul suo Blog!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene bene....sono sicuro che andrà tutto bene e l'Infanta si comporterà bene. Divertitevi!!!!....Un abbraccione.

Anonimo ha detto...

Ciao Giada cara..! ma che leggo, che bello!!! Mi piace moltissimo questo scambio culturale e ti ringrazio per avermi citata per i trailers delle uscite di alcuni dei film di quest'anno..!
Ogni volta che posso mi soffermo a leggere un pezzo del tuo blog e ci rovo un mucchio di cose sempre belle ed interessanti. Mi sono piaciuti molto i tuoi scritti sulla tua infanzia, dove parli della vendemmia e della casa dei tuoi nonni, così come ho visto i tuoi disegni, le foto dell'Infanta Francy...insomma: posso dire veramente che il tuo blog é bello e ricco, delicato e godibilissimo alla lettura...Mi entusiasma tutto questo.....:)
A presto, un bacione ed un sorriso
a te ed alla piccola Francy!

Ely