1 ottobre 2008

Il sonno è fuggito

Ho perso il sonno!
Aiuto!!!
La cosa è tragica! Io AMO dormire... ma da due notti a questa parte non riesco a prendere sonno.
Eppure ieri sera non si può dire che non fossi stanca, dopo aver stirato tutto il pomeriggio e aver fatto la bellezza di 1.100 m a nuoto, alla fine mi sono pure bevuta una tisana rilassante, ma niente.
Sgrunt.
Così ho sonno di giorno, ma non voglio dormire di giorno, stamattina mi sono imposta una sveglia"presto" (cioè alle 9.30) e ce l'ho fatta... ma dovreste vedere la mia faccia, anzi, meglio di no va là!
Ok lasciando da parte questi futili discorsi veniamo al sodo di oggi, ho deciso di mettermi in attività.
Mi spiego meglio, farò una vetrina virtuale con i miei "lavoretti" manuali e se qualcuno è interessato inizio la produzione su commissione, può darsi che non gliene freghi niente a nessuno, può darsi invece che io abbia fortuna... e fare un lavoro che mi piace sarebbe niente male, una volta nella vita, no?
Il fatto è che non so a che prezzo vendere i miei capolavori... ma ci penserò e chiederò consulenze.
Bene, appena mi ero seduta sulla sedia avevo in mente tante e tante cose da dire ed ora si sono volatilizzate.
E' una fortuna per voi, perchè oggi non connetto cervello e pensieri, sono disgiunti, per fortuna che l'Infanta ha deciso di farsi già il pisolino, così provo a svegliarmi in qualche modo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sarò il tuo primo cliente...
ma voglio lo sconto.


papi

Dyda ha detto...

Grazie pa'
di sconti ne parleremo all'ora del pagamento ^_^