6 ottobre 2008

Obbiettivi


E anche questo weekend è andato…
Il fine settimana più zingaro degli ultimi anni, in giro dalla mattina alla sera per due giorni consecutivi, fantastico!
Scarse preoccupazioni per il disordine in casa, massima concentrazione sul proprio aspetto fisico ed emotivi, risultato: alta soddisfazione, stima di sé e divertimento.
Meglio di così, per me (per ora), non si può.
Abbiamo festeggiato i 10 anni dal fatidico incontro tra me ed il Generale, un traguardo felice che nella mia mente (e anche nella sua credo) è solo uno dei tanti che ci aspettano, ed in più l’onomastico della nostra cara Infanta.
In questi due giorni abbiamo fatto visita a tanta gente, ascoltato storie belle e brutte, e ogni ora che passa non faccio altro che riconoscere ed essere grata all’Altissimo per la mia splendida vita, che non può che migliorare, ovvio che alcuni di voi potrebbero pensare al contrario, che possono avvenire cose brutte e dispiaceri, ma pensare al positivo e “sempre al meglio” è molto, molto più fruttuoso, credetemi.

Il mio progetto di vetrina è un po’in stallo, come altre cose, perciò non vi ho ancora fatti partecipi dell’evento, ma non temete, in questa settimana è il mio obbiettivo principale, dovessi anche lavorarci di notte, entro venerdì potrete fare un tour tra miei prodottini (ammesso che riesca a rintracciare delle cose bellissime che ho dato via e che sarebbero l‘attrativa principale del negozio sigh sigh… comunque ne farò di migliori senza ombra di dubbio).
Dovrò lavorare sodo anche al progetto bomboniere perché entro la settimana successiva vorrei fosse finalmente definita anche una data per il battesimo dell’Imperatrice, ormai procastinato un po’ troppo a lungo.
Tra i miei desideri c’è anche quello di sfornare dei nuovi video, ma per quello non c’è fretta, infondo la musica non scappa.
Fatto un po’ un bilancio di quello che mi piacerebbe concludere a breve per non essere troppo proiettata nel futuro guardo al presente e vedo tanti tanti lavori da fare in casa… che viziaccio da casalinga!

Un pensierino di questi giorni è: non mi ero mai accorta di quanto possa essere bello l’autunno, con i suoi colori, i suoi capricci climatici, i primi freddi che ti fanno accendere il fuoco nel camino che dà tanta serenità e fascino, ogni passo nel limitato circondario naturale (non molto ricco) mi fa desiderare di avere la macchina fotografica sottomano per ogni piccola inezia: una foglia, un tramonto in cui le nuvole paiono essere d’oro infuocato, un’espressione della mia piccola tata…
Sì, voglio fare anche un corso di fotografia per poter sfruttare al meglio la mia macchina ed avere un minimo di conoscenze di base per fare degli scatti decenti che non siano solo frutto del caso.
Ma anche questo è futuro, ed io sono qui su una sedia, in cucina, nella notte di una domenica già fuggita per lasciare il posto ad un lunedì operoso, perlomeno non ho sprecato dei minuti a lamentarmi, bensì mi sono data degli obbiettivi costruttivi e positivi.
Ce la posso fare, come sempre :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Vetrina virtuale? Se ti serve una mano (gratuita) non esitare a chiedere. Vuoi vedere il sito che sto preparando? http://www.alfaetomega.it
Ma anche questo: http://www.myalmanacco.it
Ciao.
(santafe72 from libero).