17 ottobre 2008

Gurmindia

No, non è una parolaccia il titolo di questo post!!!
E' solo il nome del locale dove siamo andate a mangiare indiano :D
Devo dire che io adoro la cucina cinese in primis e thailandese in secundis... questo fino a ieri pomeriggio, perchè quella indiana balza ora al primissimo posto!
Sarà che cucinano bene lì, sarà che ero ben disposta, ma ho mangiato davvero divinamente, in particolare porterò nel cuore un pollo tenerissimo e dolcissimo marinato nello yoghurt con le mandorle... una F A V O L A!
Hanno un sacco di spezie e alcuni piatti sono piccantini, ma un riso così profumato non l'ho trovato mai da nessuna parte, che bello ... e poi bello il locale, tutto rosso, belli anche i camerieri/e anche se preferiscono parlare inglese piuttosto che italiano, insomma una grande serata, unica pecca un dessert non proprio degno di questo nome, ma abbiamo recuperato alla grandissima andando in centro a sbafarci un gelato da rimanere senza fiato, di sicuro il più buonissimo che abbia mai assaggiato in vita mia.
Credo che tornerò presto in entrambe i posti.
Oggi è stata una giornata un po' di fuoco, tra spese e pulizie non ho avuto tregua, in più stasera seratona di dimostrazione pentole (sarà l'ultima della serie per un bel pezzo ormai!), il tutto però condito da buone degustazioni ed una torta niente male che ho fatto nel pomeriggio che ha ricevuto una botta di complimenti... in effetti è proprio buona e particolare, vedi tu a tenere i ricettari di trent'anni fa, ha sempre i suoi vantaggi!
Beh... praticamente ho sempre parlato di cibo!
Cambiando argomento, domani sera avremmo dovuto andare a sentire una presentazione di un libro (che so essere una cosa meravigliosa) però essendo il posto troppo lontano andremo a nuoto, giusto per smaltire anche un po' di cibo in eccesso e recuperare il tempo perduto con il mio raffreddore.
Ora la palpebra cala una cifra, perciò vi saluto calorosamente e molto dolcemente vi auguro una buona notte!

Nessun commento: