22 ottobre 2008

Si comincia!

Signori e signore è inizialmente iniziata la mia ricerca per trovare lavoro.
Ho deciso di provarci, almeno...
Giusto per cominciare ho messo un annuncio aggratis su un giornale e poi uno di questi dì andrò al collocamento a vedere cosa offre il circondario.
Non so se sono veramente convinta di lasciare sola per mezza giornata la mia Imperatrice, però vediamo cosa salta fuori, magari trovo il lavoro della mia vita (finalmente capirei cosa voglio fare "da grande")...
Per ora stiamo a guardare!
Intanto la vita scorre più normale, la piccola Infanta inizia a migliorare (un qualche virus si era impossessato del suo giovane intestino...).

Sono passati un paio di giorni da quando avevo iniziato questo post... nel frattempo sono successe un po' di cose!
Ieri sera sono andata alla cena di corsia con gli amici del nuoto, nonchè la mia super amica Elena!
Serata fantastica, bel locale, ottimo cibo e anche buona musica live di un gruppetto indefinibile come genere, ma veramente forti!
Le risate si sono sprecate e le patatine fritte erano squisite :) , io ho fatto l'autista x 3 compresa la "piccola" Veronica, ho fatto la sua mamma-sostituta per una sera rassicurando la sua vera mamma che eravamo gente a posto!!! Di questi tempi è sempre meglio precisare, non si sa mai!

Stamattina ho fatto un po' di foto alla piccola Francy in versione autunnale, il prossimo post sarà dedicato proprio a lei, il mio sole.
Ieri è stato il compleanno della mia cara zia Bruna ed ho fatto la sua felicità nel mio piccolo portandole, non tanto una piantina, quanto l'Infanta, per giocare e stare assieme un po', in più le ho sistemato i canali della televisione così può vedere su Telecittà i suoi coetanei ballare il liscio... Son soddisfazioni rendere felice una zia che ti ha dato tanto tanto amore quando eri bambina, non si contano tutti i regali che mi ha fatto e le volte che ho pranzato lì, è stata un po' una seconda mamma per me e non l'ho mai ringraziata abbastanza... le voglio un mondo di bene.

Oggi invece è il compleanno del mio cognatino.
Un uomo ombroso che dentro di sè ha tanta luce, non mi vengono altre parole per descriverlo, noi così simili e così diversi, con le nostre paturnie ed i nostri pensieri... ma le nostre anime volano alte, sempre.
Anche a te, Michele, voglio un bene infinito, nonostante tutto.

Nessun commento: