22 settembre 2008

Sole dentro




Il sole splende oggi, fuori e dentro me.
L'Infanta trotterella felice su e giù per il mondo ed è molto affascinata dalle scale, oggi gliele ho fatte fare per mano e, a gattoni, da sola ed era entusiasta.
Abbiamo passato un fine settimana stellare, sabato c'è stato il matrimonio dei nostri compari ed il Generale è stato l'anima e l'animatore della festa.
Gli sposi, manco a dirlo, erano splendidi e intontiti come tutti in quel giorno speciale, li abbiamo fatti giocare e divertire in modo innocente e buffo con l'approvazione dei presenti. Loro oggi partono per l'America e noi li accompagneremo col pensiero e con affetto.
Ieri ci siamo un po' riposati dai miei, con l'accompagnamento della succulenta e sublime cucina di mia madre che ha poi conciliato un pisolino ristoratore. Nel pomeriggio e nella serata abbiamo incontrato dei cari amici che hanno due bambini splendidi, così l'Imperatrice ha avuto l'occasione ed il piacere di stare in compagnia con i suoi "simili".
Era affascinante vedere come si rapportavano questi frugoletti tra loro, dolcissimi e teneri all'inverosimile!
Spero di avere presto delle foto da mostrarvi per questo incontro speciale.
Quindi, tutto bene e tutto in ordine, oggi è ricominciato il "tran-tran" quotidiano, ma a cuor leggero e senza troppi patimenti, mi sento stranamente euforica e piena di vita, sarà la vita sociale, sarà il sole, saranno le stelle ... ma è bellissimo stare così.
Un senso di pace che arriva da lontano e porta su, a sfiorare le rade nuvole, con in mente le canzoni del DonPa ed echi lontani di quel corso fatto a marzo che continua a mietere risultati su risultati...
Qualsiasi parola aggiunga non vi chiarirebbe il mio sentire di oggi.
Pace e bene a tutti!

Nessun commento: