9 settembre 2008

Il buco nero della ciambella

Signori e signore è con immenso orgoglio che vi comunico che oggi 9 settembre 2008 IO ho stirato TUTTA la biancheria residua giacente e l'anta dell'armadio è intonsa, libera, sfavillantemente VUOTA per la prima volta da 3 anni a questa parte.

- Applauso -

Detto questo, che andava documentato per iscritto, aggiungo che l'Infanta è stata eccezionalmente brava, se non avesse tentato di:

- demolire lo stereo almeno 10 volte,
- distruggere la porta di cristallo del caminetto,
- sfracellare la portafinestra del soggiorno,
- bere tutta l'acqua dello spruzzino,
- rompere la zanzariera del soggiorno,
- spellare tutta la povera e unica pianta di casa,
- intaccare la tv al plasma,
- rapinare un portafoto,
- spulciare e mangiarsi i peli del tappeto,
- arrampicarsi sulle mie gambe migliaia di volte,
- ciucciarsi il tappo del bidet (che schifo...),
- etc etc etc

avrei finito almeno un'ora prima!!! Ma è un'umana Imperatrice e tutte queste cose le può fare tranquillamente con la mia benedizione e sorveglianza da pitbull, purchè non rovini niente e (più importante) non si faccia male.

Ora passiamo al vero argomento del giorno... siete pronti alla fine del mondo?
No?
Bene!Tanto non riusciranno a sterminarci neanche domani con l'accensione del mega acceleratore di particelle al C.E.R.N. di Ginevra!
Mi sono leggermente (solo di striscio eh!) documentata sul fatto, e posso dirvi che non è che domani PUMM d'improvviso e dal nulla creano il Big-Bang, solo l'anno prossimo forse arriveranno ad una potenza decente per pensare di ottenere qualche risultato...
Nonostante questo i giornalisti (sotto l'ordine di chi ???) si divertono moltissimo a creare falsi allarmi ed emergenze, tipo la storia che potrebbe crearsi un buco nero che risucchi la Terra durante tale esperimento.
Ma noi siamo tranquilli, tanto l'ha detto anche Piero Angela (mica bau-bau-micio-micio) al TG1 stasera che non c'è da preoccuparsi.
Dunque io dico a chi piace farsi burle di noi gettandoci nel panico ad ogni istante per ogni qualsivoglia cavolata....
"Signori, invece di sparare ca**ate a manetta mangiatevi una bella ciambella che vi risolleva l'umore e vi fa vedere positivo!"
L'unico buco nero potete vederlo attraverso il foro della stessa se guardate una tazza di caffè, anzi meglio un orzo in tazza grande.
^_^
Nel caso invece che avessero avuto ragione loro... beh... vi voglio bene a tutti e... si tocchi le palle chi ce l'ha! (Le mogli tocchino quelle dei mariti per sicurezza!)

Nessun commento: