8 settembre 2008

A. A. A. Cercasi...


Non è che sappia esattamente perchè sto scrivendo qui, ora.
In realtà non ho molto da dire.
Cerco disperatamente un cecchino, uno bravo, oppure un esperto di esplosioni controllate per far sparire il campanile che torreggia in fronte al nostro condominio.
Ogni Santissima Domenica le sue scampanate rompono SONORAMENTE le palle dalla mattina di buon'ora fino a sera.
Non che negli altri giorni non suoni, ma passa più inosservato, o meglio inascoltato, invece di domenica mattina... nella quiete più o meno assoluta ti spacca i timpani, ti sveglia l'Infanta alle 8 (più che alba io la definisco ancora notte fonda...), rompe i coglioni tutto il giorno impedendoti di fare un degno riposino... ma io dico ... se la domenica è il giorno del Signore perchè lo stesso non fa un'opera pia e rinuncia per il bene di noi mortali a questa cazzata campanara??????????
Infondo lui ci ama ... no?
Ok, scusate, sento il tempo probabilmente... già questa afa torrida, questi temporali fugaci che non rinfrescano manco le formiche... si può impazzire con poco.
Adesso è meglio che la smetta di sparare assurdità e che vada a dormire, domani si prevede la scalata dell'Everest... nel senso che la roba da stirare ha raggiunto vette chilometriche, quindi bisogna darsi da fare, considerando che l'Imperatrice non gradirà che la mia attenzione sia rivolta ad altro rispetto a lei la vedo durissima...
Ma è la vita!

Nessun commento: