24 settembre 2008

Rinnovamenti piumati

Periodicamente, si sa, mi piace cambiare la grafica di questo spazietto tutto mio :)
oggi ho deciso di rendere soffffffficissimo questo blog, piumoso per meglio dire... carezzevole!
Lo trovo molto caruccio e finchè non mi stufo ve lo cuccate così!

Stasera grande serata di nuoto, ho saputo in anteprima che sarò promossa alla prossima corsia (quella dove insegna proprio la mia amicona Elena ^_^ ) quindi imparerò presto a fare delfino, wow!
L'avvenimento nasce da una richiesta da parte mia e del Generale di poter fare nuoto assieme, per concentrare e così limitare le serate in cui stiamo "separati", perchè è proprio una tristezza perdere 4 sere a settimana con la scusa di fare un po' di sport, non ne vale la pena, no? Quindi abbiamo chiesto se era possibile la furbata di raggrupparci negli stessi giorni, richiesta che è stata accolta con nostra somma gioia e quindi da venerdì si va insieme, evviva!
L'Infanta ne soffrirà meno, secondo me, starà con i nonni due sere in più, ma si tratta poi di un paio d'ore, ecchessaràmmai!

Bene ora è stratardissimo ed è meglio andare a riposare, per gli aggiustamenti alla grafica ci penseremo domani!
(Senza contare che spesso l'Imperatrice si lamenta.... forse ha male le gengive... e quindi la notte si prevede lunga e tempestosa!!!)

Nessun commento: