10 luglio 2008

Bici

Giusto per tornare alle cronache quotidiane come si può ben notare le serate sono ancora piuttosto difficili.
Nonostante le levate mattutine si stiano spostando ad orari più umani, le giornate sono sempre più intense e le nottate pure, il più delle volte.
Ma sopravviveremo anche a questo!
Tanto per gradire ora abbiamo aggiunto alle attività quotidiane il giro in bici.
Favoloso, da tempo immemore non viaggiavo col velocipede, e bisogna ammettere che ha il suo fascino, il mondo circostante riassume contorni a misura di uomo, anche se ti fa male il deretano e ti scoppiano i quadricipiti non allenati.
L'Infanta dal canto suo apprezza il paesaggio naturalistico, ma ancor di più gode nel veder passare le moto, velocissime e rumorosissime, seguendole con scatti e giramenti di crapa a 180 gradi, poi inevitabilmente quando apprezza troppo si addormenta.
Mi dovrò dotare di cuscino perchè si è formato un piccolo ematoma alla rotonda guancia a suon di ciondolate sul maniglione del seggiolino.
Le mie letture vanno a rilentissim,o però ho finito la mitica Rivergination della Litizzetto!
Mi metterò i tomi in bagno, magari così riesco ad andare avanti ... cosa volete farci, è la magia della tazza, l'unico angolo davvero tuo, in quel momento!
Altri aggiornamenti rilevanti non ce ne sono, la classifica del Concorso del Gesso è in via di composizione (il Generale è indeciso e io ho troppo poco tempo), per il resto mi sto prodigando in cucina, dove sto sperimentando vari tipi di ripieni per i pomodori, tutti ottimi direi!
Adesso è meglio chiudere e andare a nanna perchè si sa... domani è un altro giorno!

Nessun commento: