29 agosto 2008

Riunioni di calsse

Ragazzi! Questa settimana è volata!
Tanti avvenimenti, tanti impegni ed il meglio deve ancora venire...
Stasera c'è una fatidica reunion della classe 1981 che non si faceva da... dalla fine delle medie in pratica!
Sono davvero curiosa di vedere chi c'è, com'è preso, cos'ha fatto, quanti stanno ancora studiando, quanti lavorano, chi è ancora single, chi si è sposato (ho come la percezione di essere l'unica...), e poi chi è migliorato e chi è peggiorato fisicamente!
Ho la certezza assoluta che sarò l'unica fieramente brizzolata ah ah ah !
So di non essere invece l'unica ad avere un figlio, ad una mia amica infatti è "scappato" già molti anni fa, ma converrete che non è proprio la stessa cosa cercare un bambino e trovarselo senza volerlo...
Non sarò lì per giudicare e spettegolare, solo per curiosare, per informarmi, per partecipare ad un evento, perchè è proprio quello che sarà: un evento!
Non siamo mai stati particolarmente uniti, secondo me, come "classe" e non credo che questo incontro cambierà di molto le cose, o forse sì, non si sa mai, comunque andiamo a vedere e a sentire, ho la speranza di essere sorpresa da gente che si è finalmente affermata, evoluta, cresciuta in tutto e per tutto, ho la speranza di ritrovare qualche amicizia perduta, per una chiaccherata sola o forse per mantenere i rapporti in un futuro prossimo.
Quel che conta è esserci. Sempre e comunque, ora e qui :-)

Nessun commento: