4 novembre 2008

Riprese

Accade di avere giorni tristi e angosciosi come quello di lunedì, ma per fortuna passano.
Sarà il tempo, saranno commenti malevoli di sconosciuti, sarà la vita che è una ruota che gira...
Oggi va meglio, l'Infanta gioca felice e chiaccherona ai miei piedi tirando fuori le pentole (vere) e distrugge la cucina... ma alla fine il suo obbiettivo ultimo è sempre il cellulare della mamma!
Oggi ha fatto un mega ruzzolone dalle scale e poi, non contenta, ha dato una craniata (involontaria) sullo spigolo della porta, il risultato è molto visibile e violaceo sulla sua fronte...
Dicono che è normale, i bambini si fanno male continuamente, però è stupefacente la frequenza delle cadute, a volte va bene, altre meno... comunque è davvero di gomma la nostra piccola Imperatrice!
Mi piace un sacco guardarla girare per casa con un telefono all'orecchio mentre blatera nella sua lingua sconosciuta, mi piace quando gioca con le pentoline e mi fa assaggiare quello che (non) c'è sul mestolino, e adoro assistere al fatto che quando qualcuno si sdraia lei corre a fargli carezze e dargli bacini, soprattutto allo zio Luca ...
Io mi sto crogiolando alla grande con la grafica, il prossimo post celebrerà la mia ultima creazione.
Le bomboniere sono in stand-by, non ho proprio estro... mi sa che alla fine le compreremo fatte e buonanotte! (Sennò quando la battezziamo sta piccola???)
Il Generale ha passato anche lui dei giorni malandati, con un mal di schiena insolito e insidioso che è passato solo dopo uno dei miei provvidenziali massaggi, forse ha ragione lui, dovrebbe essere quella la mia professione... mah chissà, un giorno...
Beh, pare che siamo tutti in ripresa da qualcosa, intanto Obama è diventato presidente e il mondo spera in grandi cose...
Un mondo migliore è quello che ci auguriamo tutti, chissà che cominci da domani.

Nessun commento: