7 novembre 2008

Changing

E' cominciata una giornata nuova... piena di sonno e di roba da stirare...
NOOOOOOOOOOOOOOO
non voglio... ma l'armadio esplode... che incubo...
non riesco a mettrmi in attività stamattina, ampiamente dimostrato dal fatto che sto qua a scrivere!
Ieri sera ho chiuso il mio blog su Libero, quella community è ... indefinibile, ci sono persone bellissime (dentro intendo) e tanta gente marcia, del resto si sa, cani e porci scorrazzano su Internet, però è così fastidioso imbattersi in certa gentaglia!
Comunque sia mi devo un po' disintossicare dal pc, ma chissà se ci riuscirò.
Intanto penso che mi metterò al lavoro per cambiare la grafica di questa mia casetta digitale, le piume mi hanno già stancato, sono volubile lo so, ma soprattutto si può far di meglio!
Ho voglia di cambiare dentro, sono stanca di essere così nevrotica e svogliata, inconcludente, come al solito...
Voglio fare 6 al superenalotto!
:)

1 commento:

massy ha detto...

io trovo carinissime le piume... :-)