21 novembre 2008

Parole Sante...

Le donne sono le artefici della casa, della nazione ed del mondo, sono le madri che modellano la generazione futura; esse devono quindi impiantare l’impulso verso la luce, l’amore, la saggezza e la gioia nei loro cuori. Il Principio Femminile è la base su cui si può costruire un mondo pacifico e felice. Quando le donne sono sincere, coraggiose, gentili e compassionevoli, il mondo può avere un’era di pace e gioia.

Baba

da:Il Pensiero del giorno di Prashanti Nilayam

19 novembre 2008

2 commenti:

Anonimo ha detto...

amata nipotina,leggo sempre in silenzio i tuoi scritti, e c'è sempre da raccogliere qualcosa...oggi compleanno di Baba ed anniversario del grave incidente di Luca che ha avuto nel 2001...bella questa musica celestiale inserita nel tuo blog. brano scelto con cura, e non deve esser stato facile.....ho dei cd da darti,spero ti sia piaciuto quello di Enya....oggi mi perderò nel mio ufficio dove le mail ed il fax andranno a rilento trattandosi di un giorno festivo, pochi clienti arriveranno ed avrò tutto il tempo a mia disposizione....percepisco ancora, dopo una settimana, le vibrazioni di Amma che con il Suo abbraccio, ha lasciato nella mia anima,una grande benedizione credimi,spero tanto che tu un giorno possa provare questa esperienza...io te lo proporrò anche il prossimo anno...e se sarà il momento succederà...saluta il generale ed un grande bacione a Fra, un abbraccio a te con la speranza di potervi rivedere presto
zio

Dyda ha detto...

Ciao Zio!
Grazie dei bei cd, però avendoli il BabaLinux io non li ho ascoltati a dovere perchè non ho chiesto copia, ma provvederò soprattutto per quello di Enya, sempre carini!
Per la scelta della musica, beh, sì è stata un po' dura ma non troppo, questa è la mia preferitissima della cara Loreena ^_^
Il prossimo anno sarà un po' dura venire da Amma, il perchè lo saprai presto, pazienta ancora un pochino soltanto...
Nemmeno questa settimana ci incontreremo purtroppo, ma non disperare, ogni promessa è debito!
Grazie di passare sempre qui da me, un grandissimo abbraccio in Divinissima Amicizia.
Tua Nippo