2 dicembre 2008

Balletti

E’ arrivato ormai il primo di dicembre, siamo quindi in odore di Natale!
Già da tempo sentiamo e vediamo pubblicità, volantini e vetrine già in tema, mi stupii un paio di settimane fa di vedere alberi già illuminati sui terrazzi delle case, ma che possiamo farci, il business è enorme, i bambini fremono, insomma non si vede l’ora di fare un po’ di festa, peccato ci venga rovinata in anticipo nauseandoci con gli spot dei panettoni!!!
Questo weekend è trascorso benissimo, sabato tranquilli a casetta (e accalcati alle casse stracolme del supermercato…) ed una domenica tra parenti indimenticabile! La grigliata per asporto è stata un’idea eccezionale, al posto della solita pizza, così ce la siamo spassata alla grande con i cugini e i "bagigi"!
L’Infanta continua a stupirci ogni giorno con qualcosa di nuovo, ad esempio sabato ha voluto aiutarmi a sistemare la spesa vuotando ogni sacchetto e porgendomi le cose da mettere in didpensa, ed udite udite ci ha portato davanti al wc quando le è scappata la cacchina, un evento sensazionale per una bambina di 15 mesi!!! Oggi invece ha fatto di tutto per imitare il balletto delle Las Ketchup, ve la ricordate quella canzoncina di qualche anno fa che faceva “asreje aha ehe” etc etc?
Beh, lei era imbalsamata davanti alla tv e cercava estasiata di imitare queste tre donzelle che agitavano le mani, roba da morir dal ridere!
Bene, essendo che la mia salute non è migliorata moltissimo in questi giorni vi saluto e vi chiedo: come mi è venuto questo arredamento natalizio? Vi piace?
Un abbraccio a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

semplicemente favoloso, brava complimenti....un abbraccio a tutti nonchè un bacione a Fra
zio