10 dicembre 2008

La bella novella

Rieccomi qui, dopo un bel pezzo, molto più del previsto.
Mi perdonerete, ma ho difficoltà a stare davanti allo schermo per motivi che fra poco vi spiegherò.
Intanto vi faccio partecipi del nostro bellissimo ponte dell'Immacolata, passato un po' tra centri commerciali, immersi in un fiume umano di gente per tutti i gusti e disgusti, tanto riposo e una bella rimpatriata con i nostri favolosi ex-coinquilini che hanno tra i tanti pregi quello di abitare vicino ad una rosticceria cinese da favola!
L'albero di Natale, come avete potuto apprezzare dagli splendidi scatti sottoesposti, è stato fatto già il 2 di dicembre, così un'incombenza era stata già risolta, l'unico problema è che l'Infanta crede di doverlo sistemare tutti i giorni togliendo e spostando qualcosa, quindi è in eterna lavorazione, povero abete, per fortuna è finto! (Adesso ha anche una punta rossa fiammante sulla cima... è la prima volta che mi riesce di metterla, l'unico precedente è andato in frantumi la prima volta che l'ho tolta dalla confezione... e non era nemmeno mia... scusa mamma!!!)
Ma veniamo alle notizie serie va là, ormai lo sanno già tutti è inutile tentennare ancora...
Sì, sono incinta!
Ancora una volta sperimento la sublime sensazione di custodire in me una nuova vita, miracolo incredibile e inspiegabile.
L'emozione è tantissima, l'abbiamo voluto fortemente, anche se tutti dicono che è presto, che faremo difficoltà con l'altra bimba ancora piccola, noi pensiamo invece che sia la cosa più giusta, sia per lei sia per noi e non ci sono discussioni.
Di certo ho la fortuna di avere i miei splendidi genitori che mi daranno assistenza, ancora una volta, ma spero di cavarmela meglio in questa occasione e soprattutto punto molto ad un parto naturale, senza però farmene un' ossessione.
Ecco spiegata dunque la mia frequente assenza... ho tante nausee, vomito a fiotti (scusate l'immagine poco poetica) e stare davanti allo schermo mi mette davvero in difficoltà, speriamo che passi presto!!!
Per il resto abbiamo fatto la prima ecografia e ... l'abbiamo visto, il fagiolino... 7,2 millimitetri di puro amore con un cuoricino che batte fortissimo...
Se non è magia questa, io non ho altre parole!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Dyda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
alessandra ha detto...

Bellissima giada, la felicità tua e di nicola è anche la mia felicità, alessandra ("quella" alessandra)...
Vi abbraccio forte