29 luglio 2009

Welcome!!!

Eccomi di ritorno!
Il 21 Luglio alle ore 14.55 è nato Alessio, il nostro erede maschio!
L'intervento è stata un po' doloroso ma, in compenso, il decorso post-operatorio fortunatamente sembra andare molto meglio di due anni fa con l'Infanta.
Lo Zar pesava 3.140 gr ed era lungo 50 cm, aveva unghiette lunghe e affilate (io me lo sentivo da come mi graffiava la pancia!!!), ed una bella testa mora di capelli.
Personalmente non riesco ad attribuirgli somiglianza alcuna a genitori o parenti, momentaneamente mi astengo e sto a guardare il toto-scommesse che si è scatenato "ma ha il naso di... gli occhi di... le espressioni di..." etc etc.
Io per ora sto benone, la crisi psicologica si scatena solo in certi orari e pare limitarsi, speriamo di uscirne indenni!
La mia, nostra, grande fortuna è quella di avere una famiglia che ci aiuta e ci sostiene, ci ospita, ci nutre, ci coccola e ci dà tanta forza per superare questi primi difficili giorni.
Il Generale è stato splendido ancora una volta e fa sempre del suo meglio per essere un ottimo papà e un bravo marito, senza di lui sarei veramente poca cosa, grazie Amore! (Che tristezza pensare che la prossima settimana sarà al lavoro!!!)
L'Infanta dal canto suo vive la villeggiatura dai nonni in modo splendido, la piccola selvaggia vaga per orti e giardini senza inibizioni di sorta, scatenando tutta la sua vitalità con la madre terra e con chiunque le dia retta... (menzioniamo anche il povero gatto che si fa prendere per i fondelli come uno sciocco da una ciotola vuota che si sposta, hehehehe....)
Insomma per ora tutto ok e in seguito speriamo sempre meglio!

Nessun commento: