27 febbraio 2009

Risalire...


Picture by =intano - DeviantArt

Nonostante l'umore sempre spaventosamente altalenante si risale lentamente la china.
Poichè quando si arriva al fondo o si scava, o si sta là, o ci si dà una mossa io non ho scelto nessuna delle tre, e con questo ho ricominciato a cavarmela, cercando di accettare un po' quello che succede, nella speranza costante che sia passeggero.
Intanto oggi sono felice e ne ho ben donde visto che ho potuto vedere il mio futuro figlio, si chiamerà Alessio e pare senza dubbio che sarà proprio un ometto, con tutte le sue cosine in regola!
Il tira e molla dei nomi si è concluso finalmente e l'ha vinta il papà, con un po' di sollievo da parte mia se devo proprio dirla tutta; il piccolo è molto attivo e movimentoso, si fa sentire in ogni momento del giorno, giusto perchè non mi dimentichi che c'è, scalcia all'impazzata e gioisce di ogni bocconcino ingoiato dalla mamma, meglio di così che volete?
L'Infanta mi fa impazzire, a volte di gioia a volte di nervi, che possiamo fare, anche lei ha le sue esigenze. Ah finalmente sono spuntati i palettoni superiori, dovreste vederla, è troppo, troppo bella.
Il Generale si sta lentamente riprendendo dalla sua bronchite e intanto produce canzoni suonando all'impazzata (non per la mia gioia... mi fa saltare le cervella!!!), per fortuna salvifiche vesciche alle dita oggi gli hanno imposto uno stop tecnico :) (ti amo tanto amore mio, è tutto amore questo sappilo!!!).
Così volge al termine un'altra settimana, santo cielo come corre sto tempaccio, non si fa tempo a dire lunedì che ci si trova già al sabato... sarà la vecchiaia???
Preparatevi comunque, fra poco è ora di un vestitino serio per questo blog, mi sto attrezzando di tutto punto :) (sopportate i miei capricci grafici, è una delle poche cose che mi rimane nell'esiguo tempo libero che ho...).
Un salutone con un sorriso beffardo, come il sottile falcio di luna che stasera prendeva in giro noi terrestri distratti.
Ah, che bella la vita se solo ci si pensa un attimo.
Ora e qui.

Nessun commento: