10 febbraio 2009

Miglioramenti eccetera che so io


Piove...
Anche oggi; dopo una giornata di sole semiprimaverile il desiderio che rimanesse il bel tempo era forte, ma... i sogni son desideri e non sempre si avverano, pazienza.
La situazione è migliorata alquanto nell'ultima settimana, nausee molto molto diminuite, rimane solo un fastidioso mal di schiena che mi blocca dal pomeriggio in poi, ma si può sopravvivere (a volte).
L'Infanta è vispissima, a tratti diabolica! Il suo ingegno non si ferma mai e le sperimentazioni sono continue, come molto frequenti sono le botte in testa, ma sembra sia marmorea, quindi il movimento è incessante, beata lei.
Io dormirei tantissimo, più di quello che già faccio e non è poco, spesso non ho voglia di preparare da mangiare, il che è drammatico, però alla fine qualcosa va sempre in pancia...
Ciò di cui ho meno voglia di tutte è andare dal medico e farmi gli esami, infatti ci giro attorno da quasi tre settimane e non ho combinato niente, medito di saltare anche la prossima visita al pancino, tanto di seguito ho la morfologica (il momento della verità!!!).
Con i nomi abbiamo fatto qualche progresso, ma non siamo ancora del tutto convinti, penso che aspetteremo di sapere definitivamente il sesso, così ci concentriamo meglio.
Per il resto non ho molto da raccontare... ho un periodo un po'... non so... vuoto.
Non perchè non succeda niente, ma proprio perchè non mi rimane dentro un granchè, non so come spiegarlo, sono come distratta, diciamo. Non ho nessun interesse preciso, mi sento assorbita solo dal quotidiano.
Detesto guardare i telegiornali che mi fanno solo arrabbiare, mi infastidisce l'ostinazione sulle solite notizie che mirano alla nostra ignoranza e puntano sull'emotività negativa, sono sempre più delusa, mi auguro che un giorno o l'altro la situazione cambi, per il bene di tutti.
Chissà come mai sono finita a parlare di telegiornali! Boh...
Ad ogni modo mando un abbraccio virtuale a tutti i lettori, un po' di bontà ci vuole :)

Ps: ho finalmente finito di leggere "I pilastri della terra"!!! Santo cielo, è stato talmente pesante che non lo dimenticherò mai, forse è il primo libro che, paradossalmente, ho letto veramente.
Adesso ho iniziato le prime righe del regalo natalizio della grande Polly: il gioco dell'angelo, mi turba un tantino che l'autore sia uno spagnolo, di solito non vado d'accordissimo con i cugini calienti, ma almeno provarci...

Nessun commento: