7 maggio 2009

Sfighe e sogni

Bisogna proprio dirlo... è un periodo davvero di cacca.
Nonostante cerchi di essere ottimista (con enormi difficoltà data la mia indole) non riesco a venirne fuori piu di tanto!
Numerose sono le disavventure, dalla settimana di febbre dell'infanta ai miei frequenti malori, dai malumori lavorativi del Generale alla rottura della macchina di stasera, insomma, sigh sob, una sfiga dietro l'altra, diciamocelo!!!
Non so se augurarmi che il tempo passi in fretta nella speranza che "dopo" vada meglio, o cercare di mandare giù quello che capita alla meno peggio, non so decidermi.
MA, in tutto questo nero c'è una piccola luce che brilla, la mia passione per la cucina, in particolare per i dolci , sta diventando una curiosità inesauribile, mi documento e sperimento con risultati apprezzabili, questo almeno mi solleva il morale e mi dà uno sprint in più per sfogare in qualche modo la mia creatività sopita.
Adesso mi sto occupando molto di torte e decorazioni, per il compleanno della mia mamma (che è fra pochissimooooo) voglio fare davvero qualcosa di buono e soprattutto bellissimo, in quanto sarà il mio regalo, visti anche gli ultimi "incidenti" che minano pericolosamente l'economia domestica.
Nonostante tutto non riesco a smettere di guardare depliant di case....
Libertà dal condominio cercasi urgentemente!!!
Non che qui si stia poi male... però vuoi mettere la tua casetta, il tuo giardino (dove pianti finalmente i fiori che piacciono a te), far casino quando vuoi senza rompere a nessuno, nessuna noiosissima riunione con il famigerato amministratore, insomma, ci saranno dei costi in più, non dico di no, ma i vantaggi sono enormemente superiori!
Sì, voglio una vita in grande lo so, ma un giorno tutto si avvererà.

Nessun commento: