10 ottobre 2011

4 ottobre 2011

White



29 settembre 2011

Red Again...


Sun!

B/N


28 settembre 2011

Mix




Rosso



1 settembre 2011

Tornare...

Psssst!
Hey, no non hai le traveggole!!!
Sì, sono io, proprio io in carne ed ossa!
Volevo dirti che... sono tornata a casa... ma in punta di piedi eh, non vorrei mica disturbare nessuno, no no!
Niente più parole... solo immagini :-)
Ciao!










27 settembre 2010

Oggi


(Yellow, of little white daisy from DeviantArt)

Oggi si esce dall'oblio di facebook !!!

Oggi si scrive sul proprio "diario";
Oggi si ricomincia la dieta;
Oggi si ricomincia a studiare per il miglioramento personale,
Oggi si ricomincia a leggere,
Oggi si fa un po' di esercizio fisico (sempre poco eh per carità non sprechiamoci!);
Oggi non si fanno dolci ma si organizza con anticipo la cena (non alle 19.00!!!!);
Oggi ho tolto le ragnatele dai muri (mai fatto in vita mia perciò preparatevi alla perturbazione...);
Oggi si ascolta un po' di musica;
Oggi si telefona a qualche amico;
Oggi non si alza la voce coi bambini, ma si gioca con partecipazione con loro;
Oggi si cerca di essere e vivere nel presente il più possibile;

Oggi potrebbe essere anche l'ultimo dei miei giorni... perché non Viverlo?


Nel frattempo lo Zar ha cominciato a camminare e l'Imperatrice ha iniziato l'asilo.
Tutto va bene.